LiTtLe FaShIoNiStA

Benvenuti nel sito della piccola FASHIONISTA!!

welcome to the little fashionista's blog!!

bienvenidos en el blog de la pequena fashionista!!

giovedì 19 marzo 2009

"FASHIONISTA"

Ciao a tutti!oggi ho surfato un pò su internet per cercare di capire come si mettesse un blog su Google..beh..ora ..dopo tanta fatica credo di esserci riuscita finalmente,almeno lo spero!in ogni caso per registrarmi mi chiedeva,oltre all'URL del mio blog anche la parola chiave,the keyword, che si riferisse al mio blog e soprattutto al tema del mio sito,in questo modo il mio sito potrà essere visitato!!la mia key word è "FASHIONISTA"credo sia quella più giusta!!ora vi mostro il mio outfit da vera fashionista,le foto le ho scattate di notte..al buio,e al freddo..!spero le apprezziate..!ecco: then..i will show u: cardigan:old
top:intimissimi
jeans:river island (bouth in london)
belt:.......super super vintage!!(it was a mum's belt)
bag:.....do u want know how old is it?...i think 60...70...years?..
(grandma's bag)ahahah!!i have found it at home!that's super super
VINTAGE..perfect for a FASHIONISTA!!
LEATHER BAG
there are lots of other outfit..!! VISIT THE SITE OF THE ITALIAN FASHIONISTA!!

1 commento: