LiTtLe FaShIoNiStA

Benvenuti nel sito della piccola FASHIONISTA!!

welcome to the little fashionista's blog!!

bienvenidos en el blog de la pequena fashionista!!

domenica 15 marzo 2009

My first outfit

Rieccomi qui!!...ecco il mio primo outfit!..spero vi piaccia!!..
here i am!!..here is my first new outfit..i hope you like it!!..
estoy aquì..esto es mi primero outfit..espero que te gustaria!!
allora..vediamo. é un out molto semplice..bastano poche cose per realizzarlo!!..
un maglione
un semplice cappotto nero
un paio di leggins
un paio di ballerine

this outfit is very simple to realize..ok..u just need
a sweeter un jersey
a simple black coat un abrigo
leggins leggins
a pair of flats bailarinas


sweeter:benetton

coat:Blend she

leggins:....?

flats:Killah

necklace:topshop london (oxford street)


i leggins..non sono altro che delle calze nere che..a dirla tutta mi andavano piccole e in più le utilizzavo per gli allenamenti intensivi in piscina,sotto al costume,..qualche anno fa!!XD quindi se avete delle calze nere o anche di un altro colore che non utilizzate più..beh..sapete come fare!!


ma ora parliamo della mia amatissimissimissima..collana di perle grige con ciondoli!!l'ho comprata quest'estate quando sono andata in college a eastbourne.La vacanza comprendeva per la mia gioia...anche una gita di un giorno a Londra(la mia capitale preferita,ci sono stata 5 volte e non mi stanco mai).La mia prima tappa su oxford street è stata sicuramente il topshop (il migliore XDXD) di quanti piani..?..4??..sisi!!..Il mio piano preferito è il piano terra..quello tutto ricoperto di accessori..orecchini..bracciali..collane..cerchietti..gioiellivari..sciarpe..guanti..borse...eccecc....starei fino a domani a elencarvi tutto..!In ogni caso la collana qui sotto non è stata il mio unico acquisto..(soprattutto riguardo le colllane)..la mia necklace londoniana si abbina su tutto..è chic e dà anke un tocco di classe!(vi consiglio di avere sempre nel vostro guardaroba delle perle anche di bigiotteria,...."le perle non passano mai di moda"..(ricordate le perle di chanel)


now i will go to have a long refreshing shower..!!and...after...i will wear my soft red and sweet socks-shoes..!!ahahahah!! "babbucce"""
byebyebye..see u later..!!adios!!ciaociao

1 commento:

  1. Saraaa ma che bello il tuo outfit... mi piace tanto!! specialmente la collana *-* brava continua cosììììì!!! eheheh baci baci Angy

    RispondiElimina